shinystat spazio napoli calcio news Napoli è già mercato: si monitora Fernando

Napoli è già mercato: si monitora Fernando


fernando2Il mercato non si ferma mai. Gennaio non è poi così lontano e il Napoli comincia già a guardarsi attorno. Gonalons è il primo obiettivo per il centrocampo, ma non l’unico.  Soprattutto dopo il suo infortunio: il francese, infatti, ha subito un trauma distorsivo alla gamba destra. Niente di irreparabile, ma Bigon guarda anche oltre. Come riporta il Corriere dello Sport osservatori del club partenopeo sarebbero atterrati in Portogallo per Fernando Francisco Reges (26), meglio conosciuto come Fernando. Già seguito in passato dall’Inter.

Il centrocampo è uno dei reparti da rinforzare, ma attenzione soprattutto alle fasce. Dopo l’infortunio di Zuniga e in attesa di saperne di più su Mesto, il Napoli è pronto ad intervenire. D’Ambrosio (25) del Torino, Simo Vrsaljko (21) del Genoa e Faustino Marcos Alberto Rojo (23) dello Sporting Lisbona sono nomi che stuzzicano. Destri i primi due. Mancino l’ultimo, centrale di nascita, ma facilmente adattabile come terzino.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl