Napoli è già mercato: si monitora Fernando

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

fernando2Il mercato non si ferma mai. Gennaio non è poi così lontano e il Napoli comincia già a guardarsi attorno. Gonalons è il primo obiettivo per il centrocampo, ma non l’unico.  Soprattutto dopo il suo infortunio: il francese, infatti, ha subito un trauma distorsivo alla gamba destra. Niente di irreparabile, ma Bigon guarda anche oltre. Come riporta il Corriere dello Sport osservatori del club partenopeo sarebbero atterrati in Portogallo per Fernando Francisco Reges (26), meglio conosciuto come Fernando. Già seguito in passato dall’Inter.

Il centrocampo è uno dei reparti da rinforzare, ma attenzione soprattutto alle fasce. Dopo l’infortunio di Zuniga e in attesa di saperne di più su Mesto, il Napoli è pronto ad intervenire. D’Ambrosio (25) del Torino, Simo Vrsaljko (21) del Genoa e Faustino Marcos Alberto Rojo (23) dello Sporting Lisbona sono nomi che stuzzicano. Destri i primi due. Mancino l’ultimo, centrale di nascita, ma facilmente adattabile come terzino.

 

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook