Aronica, nostalgia canaglia: “Non ci sono più aggettivi per Hamsik”

sbal aronicaLui si sta guardando intorno, ma quando si parla di Napoli le idee sono chiare. Salvatore Aronica ha parlato a radio Kiss Kiss, commentando l’esordio stagionale di domenica scorsa da parte degli azzurri.

“Domenica ho visto un Napoli da 10 e lode, capace di schiacciare gli avversari. Behrami? Conosco Valon ma sono rimasto stupito dalla forza e dalla sua aggressività”.

Quando si parla di Hamsik, però, Totò si accende: “Sono rimasti ancora pochi aggettivi per definire Hamsik ma finiranno dopo il girone d’andata”.

Un pensiero anche al suo ex compagno di reparto Paolo Cannavaro. “Come tutti i giocatori che non vengono utilizzati negli undici titolari c’è un po’ di delusione. Credo che però troverà le motivazioni giuste per reagire e mettere in difficoltà Benitez”.

“La società Palermo e l’allenatore hanno deciso di escludermi dal gruppo, dunque mi sto guardando intorno sperando di trovare una soluzione adatta. Da parte mia c’era tutta la voglia e l’interesse di risollevare i rosanero”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aronica, nostalgia canaglia: "Non ci sono più aggettivi per Hamsik"

Impostazioni privacy