shinystat spazio napoli calcio news Fedele: "Paolo Cannavaro non si tocca, e merita rispetto"

Fedele: “Paolo Cannavaro non si tocca, e merita rispetto”


allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (89)_paolo_cannavaro

“Paolo Cannavaro merita rispetto”. E’ questo il messaggio lanciato da Enrico Fedele, agente del giocatore ed ex direttore sportivo di Napoli e Parma.

La questione sembra essere semplice: il giocatore non pensa all’adeguamento del contratto e non ci sono motivi economici in ballo. Lo assicura Fedele, dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Problemi per Paolo Cannavaro? Credo proprio di no. Se Paolo è triste? Dell’aspetto economico interessa poco davvero e, inoltre, non c’è problema: se arriva qualcuno più bravo Cannavaro è pronto a sedersi in panchina o in tribuna, ma il capitano del Napoli merita rispetto. Può anche non giocare, ma merita rispetto e gratificazioni per quello che ha fatto per questa maglia”.

Un messaggio chiaro e diretto nei confronti di tutti quelli che hanno criticato il capitano in queste ultime settimane. Anche se Fedele tiene a precisare una cosa: ” Astori? Se arriva un difensore da 25/30 milioni tra cartellino, ingaggio e stipendio, allora tanto vale che uno tra Paolo, Britos e Fernandez vada via…”.