Napoli all’assalto del Cagliari: parte la maxi operazione per tre giocatori sardi

Gazzetta: "Napoli vicino a Nainggolan. Battute Juventus e Inter"

Cagliari incrocio di un’altra sfida velenosa tra Juventus e Napoli. Mentre i campioni d’Italia bussano alla porta di Massimo Cellino per Victor Ibarbo e Radja Nainggolan, in contemporanea anche il Napoli si fa avanti per i due gioielli dei sardi con l’aggiunta di Davide Astori, vecchio pallino degli azzurri. Per centrare il tris s’è mosso direttamente Aurelio De Laurentiis, con una telefonata al presidente rossoblù.

Nonostante le recenti polemiche legate allo scontro diretto al San Paolo i rapporti tra i due restano cordiali: la simpatia resiste, nonostante le frecciate che avevano coinvolto anche lo stesso Astori. Così il patron azzurro non ha fatto giri di parole, prospettando un’offerta articolata. Per Davide Astori e Radja Nainggolan il Napoli è pronto a versare 28 milioni a patto che i sardi accettino lo scambio con Gargano e Donadel. 
Una proposta che è stata arricchita anche dallo sfizio Ibarbo, attaccante di prospettiva che farebbe al caso di Benitez, a caccia di un alter ego a Higuain lì davanti. Con le sue serpentine e i suoi assist è un talento in chiara ascesa.

FONTE: Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli all'assalto del Cagliari: parte la maxi operazione per tre giocatori sardi

Impostazioni privacy