Insigne, sirene di mercato anche per lui: il Napoli si cautela col rinnovo

lorenzo_insigneC’è da blindare Lorenzo Insigne. E le parole dei manager del fenomeno di Frattamaggiore servono a mettere un po’ di sale nell’appuntamento che lo staff di Lorenzo e il Napoli si sono dati per la prossima settimana. “Ci sono tre squadre, in Italia e all’estero, che sono pronti a offrire 4 volte di più di quello che guadagna al Napoli. Ovvio, a lui non importa perché pur di restare qui accetta anche di guadagnare di meno”. Parole di Fabio Andreotti a Radio Gol. L’agente spiega: “Il Napoli ha sempre mantenuto le promesse nei confronti di Lorenzo, garantendogli rinnovi contrattuali in base alla crescita tecnica del ragazzo. Il mio assistito ha sempre dichiarato di voler restare a vita nel Napoli. Speriamo che nessuno gli faccia passare la voglia… La settimana prossima, comunque, è previsto un incontro con la società per parlare del suo futuro al Napoli” dice sibillino il manager.

Le frasi non servono perché la macchina del rinnovo si è già messa in moto. Il turbo si è innestato non appena il club azzurro ha saputo che c’è chi ha tentato di mettere le mani sul giocatore per provare a soffiarlo al Napoli. L’adeguamento è pronto, il premio per i tanti chilometri macinati da Lorenzo produrrà uno scatto significativo sul contratto: da 750 mila euro ad 1.4 milioni destinati a salire anno per anno. E il giocatore, che non vuole mollare il Napoli, è a posto.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Insigne, sirene di mercato anche per lui: il Napoli si cautela col rinnovo

Impostazioni privacy