CdS – Sanchez è l’alternativa a Martinez. Ecco tutti i movimenti negli altri ruoli

alexis-sanchez1L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” fa il punto sul mercato azzurro sia in entrata che in uscita. Ecco il testo integrale dell’articolo presente sull’edizione odierna del quotidiano.

“L’intrigo Jackson Martinez, insomma, è destinato a continuare fino all’ultimo secondo utile. Ma senza fretta: dopo l’acquisto di Higuain, altro colpo da 40 milioni di euro, il Napoli ha infatti tutto il tempo di guardarsi intorno. E dunque di valutare anche l’idea Alexis Sanchez (24), vecchio pallino del club che, tra l’aItro, e in uscita dal Barcellona. Idee sempre valide restano anche Alessandro Matri (28), che potrebbe entrare nel discorso (eventuale) con la Juve per Camilo Zuniga (27), e Alberto Gilardino (31).

IL FINLANDESE – Idee, come quella relativa al centrocampista finlandese Roman Eremenko (26): il giocatore del Rubin Kazan era già entrato nel mirino di Benitez ai tempi (recenti) del Chelsea, ma ha tanti estimatori. Sempre viva la pista che porta al capitano del Lione, Maxime Gonalons (24). Sul fronte uscite, in mediana ovviamente, da registrare l’importante estimatore piombato sulle tracce di Walter Gargano (29): l’Atletico Madrid. Un ritorno di fiamma, considerando che, nella stagione precedente, il Mota fu seguito dal medesimo club spagnolo. Sull’uruguaiano ci sono anche gli inglesi del Fulham. In difesa, sempre da monitorare il percorso che porta dritto a Davide Astori (26) del Cagliari: nel momento in cui Cellino tornerà super attivo sul mercato, allora bisognerà valutare con attenzione. Benitez, però, non smette di pensare allo slovacco del Liverpool, Martin Skrtel (28)”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Sanchez è l'alternativa a Martinez. Ecco tutti i movimenti negli altri ruoli

Impostazioni privacy