Sky – Incontro De Laurentiis-Leonardo: Il Psg vicino a pagare l’intera clausola e per Cavani…

De Laurentiis Alciato Cavani

Emergono nuovi dettagli dell’incontro tra De Laurentiis e Leonardo per la cessione al Psg di Cavani. Il club francese ha offerto 60-62 milioni di euro più bonus. Il Napoli chiede 70 milioni che, oltre la clausola, comprendono anche i diritti da pagare al Palermo. L’operazione potrebbe essere definita nelle prossime ore. Cavani, dal canto suo, avrebbe chiesto informazioni a Pastore. Per lui si parla di un contratto di 5 anni a 8 milioni a stagione su cui c’è già un’intesa di massima.

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato, a Roma, il ds del Psg Leonardo per parlare di Edinson Cavani. A riferirlo è Gianluca Di Marzio a SkySport 24. Il club transalpino vuole portare il Matador all’ombra della Torre Eiffel sfruttando anche i buoni rapporti nati con la società azzurra dalla conclusione dell’affare Lavezzi dello scorso anno. Proprio sulla base di questi rapporti, Leonardo vorrebbe strappare un’opzione favorevole rispetto alla clausola rescissoria. Nella trattativa, che potrebbe portare Cavani al Psg, non è compreso il cartellino di Zlatan Ibrahimovic. Bisogna capire se il Psg riuscirà a mettere sul tavolo un’offerta molto vicina ai 63 milioni necessari. La cosa certa è che il Psg farà di tutto per prendere il Matador.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sky - Incontro De Laurentiis-Leonardo: Il Psg vicino a pagare l'intera clausola e per Cavani...

Impostazioni privacy