Mertens-Napoli: siamo ai dettagli. Si tratta per Gonalons, Behrami-Inter: lo svizzero smentisce

Gianluca Di Marzio: "Impossibile sapere se Cavani partirà. Per l'attacco piacciono tre nomi. Bigon forte su Pereyra"Arrivano i rinforzi per Rafa Benitez. Il Napoli sta lavorando a quelli che saranno i suoi primi acquisti, per Dries Mertens stanno già passando tra Italia e Olanda i contratti con il Psv Eindhoven. Ormai la definizione dell’affare è vicina, ci vorranno due o tre giorni per l’annuncio ufficiale. Che non dovrebbe arrivare invece per il portiere Waterman, un nome emerso sul quale non ci sono riscontri.

Capitolo centrocampista: confermati i contatti per Gonalons del Lione, ieri c’è stato anche un incontro a Milano con l’agente Frederic Guerra. Dopo l’intesa definitiva da limare (mancano pochi dettagli) si andrà a trattare proprio con il Lione, il cui presidente Aulas oggi ha messo in chiaro che “Gonalons non è in vendita”. Si prospetta una trattativa lunga e costosa, mentre trattative all’orizzonte non ce ne sono per Valon Behrami che ha smentito un’intervista dove si riferivano sue parole sull’Inter.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens-Napoli: siamo ai dettagli. Si tratta per Gonalons, Behrami-Inter: lo svizzero smentisce

Impostazioni privacy