Sportitalia, presentata offerta per Immobile. Kapino salta, Ogbonna e Negredo sfumano

sportitalia immobileDurante la trasmissione Speciale calciomercato su Sportitalia si è entrato nel vivo di molte indiscrezioni e trattative di mercato riguardanti il Napoli. Negli studi di Sportitalia presenti l’avvocato di Cesare Di Cintio del Novara ed il direttore Giancarlo Padovan.

IMMOBILE – La notizia dell’ultima ora vede il Napoli che ha offerto 6 milioni di euro per la metà del cartellino di Ciro Immobile, il 50% del Genoa. Ma ad Enrico Preziosi tale offerta non convince ed infatti ha rifiutato.

KAPINO – Quella che sembrava una trattativa chiusa con un prestito con diritto di riscatto per il giovane portiere del Panathinaikos, Stefanos Kapino, è saltata, o, quantomeno, si è raffreddata. Infatti per il vice di De Sanctis (che è in discussione) salgono le quotazioni di Pegolo, svincolato dal Siena (anche se c’è anche il Cagliari per l’ex Verona).

OGBONNA – La Juventus è ormai vicinissima a chiudere la trattativa per Angelo Ogbonna. Dunque il difensore della Nazionale italiana resterebbe a Torino cambiando maglia. Su Ogbonna c’era anche il Napoli, che però sembra aver rivolto il proprio sguardo verso Astori.

NEGREDO – Lo squalo Negredo firmerà un giocatore dell’Atletico Madrid. Il passaggio dal Siviglia alla seconda squadra della capitale spagnola. Sfuma dunque una delle alternative ad Edinson Cavani.

ZAZA – La situazione legata a Simone Zaza si fa sempre più intricata. Il Napoli offre 3 milioni di euro per l’intero cartellino del giocatore della Sampdoria, per poi girare in prestito il giocatore. La Juventus invece offre 2 milioni per la metà, garantendo la possibilità alla Samp di tenersi l’altra metà (in modo da ricavarci qualcosina in più) e le prestazioni dell’attaccante ex Ascoli per la stagione 2013/2014.

ASTORI – Il Milan ha offerto al Cagliari una decina di milioni più due giovani per Davide Astori e avrebbe fatto qualche passo in avanti rispetto al Napoli. Massimo Cellino, comunque, continua a chiedere cash, dai 12 ai 14 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia, presentata offerta per Immobile. Kapino salta, Ogbonna e Negredo sfumano

Impostazioni privacy