Walter Novellino a Radio Gol: “Benitez è molto preparato, si ambienterà. Cavani? Dipende da lui”

novellino_02Ai microfoni di Radio Gol è intervenuto l’ex tecnico del Napoli, Walter Novellino, attualmente mister del Modena. Ha parlato della scelta di Aurelio De Laurentiis di affidarsi ad un tecnico di esperienza e di caratura internazionale come Rafa Benitez. Importante passaggio, da parte di Walter Novellino, su Cavani, dove si dice convinto che nessuno ha la possibilità di mettere sul piatto ben 63 milioni di euro, ma a decidere il suo futuro sarà solamente il calciatore.

Le parole di Walter Novellino“Benitez è un ottimo tecnico ed una bella persona per quello che vedo. E’ un allenatore molto preparato. Gli allenatori stranieri in Italia? Non è affatto un problema, anche noi andiamo all’estero e facciamo esperienza lì. A Napoli il pubblico è caldo ma lo aiuterà. Benitez non è stato fortunato all’Inter solo per via di una serie di eventi non piacevoli. Napoli è la piazza ideale per lui e farà grandi cose, basta vedere la carica che già sta trasmettendo. Merito anche di De Laurentiis che ha operato personalmente questa scelta. Benitez ha tanta esperienza e riuscirà certamente a fare quello che ha in mente. Al Chelsea ha fatto benissimo nonostante le difficoltà. A Napoli poi è facile ambientarsi. Cavani? Bisogna vedere quello che vuole fare. DeLaurentiis farà di tutto per trattenerlo anche con un aumento dell’ingaggio. Ma se il giocatore vuole andare via, è meglio lasciarlo fare ed investire una certa cifra per cambiare un po’. Cavani però deve tantissimo al Napoli, a Palermo non ha fatto quanto prodotto in azzurro anche grazie a Mazzarri. I 63 milioni che vuole il Napoli non ci sono, lo penso pure io”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Walter Novellino a Radio Gol: "Benitez è molto preparato, si ambienterà. Cavani? Dipende da lui"

Impostazioni privacy