shinystat spazio napoli calcio news Bronzetti: "Nessuna trattativa in corso per Cavani. Benitez? La scelta migliore per il dopo Mazzarri"

Bronzetti: “Nessuna trattativa in corso per Cavani. Benitez? La scelta migliore per il dopo Mazzarri”


Ernesto Bronzetti Portrait SessionErnesto Bronzetti, noto emissario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Cavani? Molti club lo stanno monitorando ma i 63 milioni di euro chiesti da De Laurentiis sono tanti. Credo che resti a Napoli, nonostante Bayern Monaco, Chelsea, Real e Manchester City hanno gli occhi su di lui ma non hanno il cash a sufficienza per acquistarlo. Il Monaco ha preso Falcao e non farà follie, il City deve vendere 2 o 3 attaccanti e punterà su altri giocatori perchè hanno capito che Cavani costa tanto mentre il Real non ha parlato nè con la società nè con gli agenti del calciatore. La squadra spagnola ha in rosa Higuain, Benzema e Cristiano Ronaldo e deve risolvere prima la grana allenatore e poi sciogliere i dubbi sul mercato. Mourinho vuole Cavani? Ma lui un giorno vuole Cavani e un altro giorno vuole Hulk. Senza dimenticare che i londinesi devono piazzare Torres che non è molto appetito dai grandi club. Benitez? Gli allenatori spagnoli hanno per cultura problemi ad allenare in Italia. Benitez però è il più italiano degli allenatori spagnoli, è una scelta ottima, conosce alla grande il calcio italiano perchè ha studiato proprio in Italia e con lui il Napoli può fare il salto di qualità dopo il grande lavoro fatto da Mazzarri. Mercato? La società adesso deve avere tanta pazienza. Le squadre che devono vendere adesso tartasseranno Benitez per vendere quanto prima i propri talenti a prezzi elevati. Il Napoli dovrà fare un mercato importante sia per il costo dei cartellini sia per l’ingaggio. Il primo acquisto importante sarebbe trattenere Cavani”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl