shinystat spazio napoli calcio news RAISPORT- De Laurentiis ribatte: "Ancora nulla di ufficiale, stiamo ancora negoziando". Bluff o realtà?

RAISPORT- De Laurentiis ribatte: “Ancora nulla di ufficiale, stiamo ancora negoziando”. Bluff o realtà?


Rafael-Benitez-1

Ore 18.30- Il presidente Aurelio De Laurentiis a RaiSport  si scaglia contro  Alessandro Alciato: “Non c’è ancora nulla di ufficiale, stiamo ancora negoziando! Non posso ufficializzare Benitez perché devo ricevere un via libera. Fino al 30 giugno è sotto contratto con il Chelsea”. Si farà quindi ancora attendere un po’ la notizia dell’ufficialità, che sembra ormai quasi sicura.

Ore 17.20 Rafa Benitez sarà il nuovo allenatore del Napoli. La notizia arriva da Sky Sport 24: Aurelio De Laurentiis attualmente a Londra avrebbe confessato ad Alessandro Alciato il suo ingaggio.“Benitez è il nuovo allenatore del Napoli, mi sono fatto un regalo per il mio compleanno”.

Il tecnico spagnolo ha raggiunto l’accordo definitivo per due anni con la società azzurra.

L’ingaggio sarà di 3, 5 milioni più bonus. Nel contratto inserito anche il “Premio Scudetto”, voluto dall’allenatore. Si attende solo il comunicato ufficiale e il tweet del presidente.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl