shinystat spazio napoli calcio news MAZZARRI NAPOLI | Le strade si divideranno. E DeLa contatta Allegri

Mazzarri, futuro lontano da Napoli. E DeLa si cautela con Allegri


MAZZARRI NAPOLI

MAZZARRI NAPOLI | E’ sempre più lontano da Napoli il futuro di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano, che resta la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per la panchina azzurra, sembra si stia guardando intorno alla ricerca di nuovi stimoli, con Roma ed Inter in pole position. Ed è per questo che De Laurentiis, per non farsi trovare impreparato, sta sondando anche la disponibilità di altri allenatori.

Il primo nome della lista del Patron è quello di Massimiliano Allegri. L’allenatore del Milan, che molto bene ha fatto questa stagione nonostante le tante difficoltà, ha il profilo giusto per guidare questo Napoli secondo De Laurentiis e, qualora non dovesse proseguire la sua avventura al Milan, sarebbe pronto a sposare il progetto Napoli, dal momento che la pista Roma è sfumata quasi del tutto. Pronto un triennale per lui.

Ma, come detto, rimane sempre Mazzarri la prima scelta di De Laurentiis. Mazzarri che però sembra molto allettato dalla proposta Roma, che sembra offrirgli garanzie tecniche che al momento non è in grado di offrire il Napoli. La proposta di De Laurentiis non ha convinto Mazzarri proprio su questo aspetto, dal momento che sir Walter vorrebbe il potenziamento della squadra attraverso l’innesto di un paio di top player. Una linea diversa da quella che intende perseguire la società, vogliosa di raggiungere traguardi importanti ma sempre rispettando le linee guida del fair play finanziario: niente ingaggi da urlo, niente offerte da capogiro.

Da non sottovalutare per Mazzarri anche la pista Inter. E’ vero che la Roma lo cerca, offrendo un contratto da 3 milioni di euro all’anno per tre anni, ma anche l’Inter affascina il tecnico azzurro, nonostante ieri ci sia stata una indiretta smentita di Moratti, pronto a confermare Stramaccioni: “Al momento non ho dubbi sulla sua riconferma”.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl