shinystat spazio napoli calcio news Calciomercato Napoli, Di Marzio: "Hernanes non interessa agli azzurri"

Gianluca Di Marzio: “Nessuna offerta ufficiale per Cavani, De Laurentiis sceglierà il prossimo allenatore”


Gianluca Di Marzio: "Impossibile sapere se Cavani partirà. Per l'attacco piacciono tre nomi. Bigon forte su Pereyra"CALCIOMERCATO NAPOLI. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live per parlare delle ultimissime del mercato in entrata ed uscita degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è incontrato con Bigon per parlare del futuro. Aveva fatto lo stesso anche qualche giorno fa con Mazzarri ma solo per avere conferma che il tecnico prenda una decisione appena gli azzurri avranno la certezza matematica del secondo posto. Non mi risulta invece che abbiano parlato di Hernanes, il laziale non interessa e non ci sono contatti in merito. Nel caso il tecnico partenopeo dovesse andare via, il sostituto lo deciderà De Laurentiis che ha già le idee abbastanza chiare in merito. Prima però, vuole convincerlo a restare a patto che sia ancora motivato a dare tutto alla causa azzurra. Qualora dicesse infatti che ha dato tutto il possibile, non sarà fatta resistenza. Cavani? E’ impossibile che siano arrivate offerte concrete per lui visto che tutti i top club non hanno certezze sui propri allenatori per la prossima stagione, in primis il Paris Saint Germain ed il Real Madrid. Stesso discorso vale per il mercato del Napoli: se Mazzarri dovesse rimanere, si punterà su attaccanti già esperti e che conoscono bene la nostra serie A come Matri ed Osvaldo. Al contrario, dipenderà da chi subentrerà”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl