CALCIOMERCATO\ Napoli, tra Benatia ed Astori per la difesa

calciomercato difesa napoliCALCIOMERCATO DIFESA NAPOLI Non ci sono dubbi: così come per l’attacco, dove ormai Jovetic e Dzeko sono i due principali obiettivi, anche in difesa la cerchia si è ristretta a due papabili. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, Mehdi Benatia, roccioso difensore dell’Udinese che sarebbe l’ideale sostituto del partente Campagnaro, e Davide Astori, per il quale De Laurentiis, così come per Radja Nainggolan, continua a parlare con Cellino, sarebbero i due candidati per rinnovare la difesa azzurra della prossima stagione.

“Qui Napoli, a voi Udine: perché esisteranno pure botteghe assai più care di altre, la vuoi mettere la qualità. L’ora di Mehdi Benatia può scoccare da un momento all’altra, avendo De Laurentiis e Pozzo cominciato a dialogare in maniera approfondita da un bel pò: si ragiona intorno ai dieci milioni di euro, chi vende punta a qualcosina in più e chi acquista spera di poter risparmiare, ma esistono sodalizi amicali che vanno ben al di là delle cifre. Una stretta di mano e via. 

Capitolo due: missione possibile a Cagliari, dove ormai sono state rimosse le recenti incomprensioni. Pure su questa linea, telefonate belle calde e perlustrazioni di rito: Davide Astori e Radja Nainggolan rappresentano una gran bella gioventù, ormai non proprio di primo pelo però carica d’esperienza. Il problema, ovviamente, è sulle valutazioni, che sono differenti: è ancora presto per avventurarsi in previsioni, soprattutto per sostenere che si sia prossimi alla conclusione positiva, ma è indiscutibile che ci sia la volontà di entrambi di procedere, di accomodarsi per cercare di trovare un accordo che accontenti chiunque”.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO\ Napoli, tra Benatia ed Astori per la difesa

Impostazioni privacy