shinystat spazio napoli calcio news Claudio Onofri: "Stasera gli azzurri non possono sbagliare. Dico ai tifosi di essere orgogliosi del cammino di questo Napoli"

Claudio Onofri: “Stasera gli azzurri non possono sbagliare. Dico ai tifosi di essere orgogliosi del cammino di questo Napoli”


Claudio Onofri: "Stasera gli azzurri non possono sbagliare. Dico ai tifosi di essere orgogliosi del cammino di questo Napoli"Claudio Onofri, ex calciatore e ora opinionista tv, è intervenuto a “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc: “Torino? Il Torino può mettere in difficoltà in Napoli. Giampiero Ventura, da abile stratega, è riuscito a cambiare un po’ la rotta del suo Torino sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista di risultati. E’ abile nel chiudersi e ripartire veloce con Barreto o con le alti d’attacco come Santana e Cerci. Certo proprio alle ali chiede un maggiore sacrificio anche in fase passiva. E’ una squadra che gioca di ripartenze senza un regista puro visto che in mezzo al campo mancherà anche Brighi. L’assenza di Ogbonna peserà? Mancherà sicuramente anche se Rodriguez, che lo sta sostituendo da un bel po’, sta facendo ottime cose in coppia con Glik. Cavani? L’assetto del Napoli dipende molto dal rendimento di Cavani. E’ un giocatore di valore assoluto anche se in panchina scalpita un Insigne che nel primo anno di Serie A sta facendo ottime cose anche perchè è un grande talento. Pandev? Credevo che al Napoli non potesse esprimere il suo valore e invece in un anno e mezzo ha avuto un rendimento più che soddisfacente. Grazie a loro il Napoli è arrivato a sfiorare la vetta, cosa immaginabile per una squadra che qualche anno fa giocava ad Acireale. Dico ai tifosi di essere orgogliosi di quello che ha fatto questa squadra con la rosa a disposizione e di non guardare alla Juve che ha un rendimento migliore e una rosa decisamente più ampia”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl