shinystat spazio napoli calcio news Pasquale Gallo: "Mario Gomez al Napoli? E' molto difficile, anche se non impossibile"

Pasquale Gallo: “Mario Gomez al Napoli? E’ molto difficile, anche se non impossibile”


Mario-Gomez17Pasquale Gallo, procuratore e in stretto contatto con l’agente di Mario Gomez, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Il ritorno posticipato di Cavani? Maradona arrivò direttamente a Mosca il giorno stesso della partita, quindi quello di Cavani non può essere considerato un record.

Mario Gomez? Collaboro con il suo procuratore, per adesso sono solo chiacchiere. Gomez certamente non vuole fare riserva e nel caso potrebbe chiedere la cessione, ma è possibile anche che con l’arrivo di Guardiola in Baviera la situazione possa cambiare. Poi fino a quando non sarà chiaro il futuro del Napoli nulla sarà definito. Chissà che il secondo posto e qualche acquisto nei reparti più deboli non possa convincere Cavani a restare. Il suo costo in ogni caso parte da 35 milioni ed ha diverse richieste da Spagna ed Inghilterra. Per ora con il Napoli non c’è nulla di concreto, è un acquisto molto difficile, ma non impossibile…Penso però sia più facile prendere Dzeko.

Inler? Per me è un giocatore da grande squadra e da Napoli.

Mazzarri? Se andasse via, prenderei il tecnico più bravo di Italia: Guidolin”.

Preferenze privacy