shinystat spazio napoli calcio news Renzo Contratto (ag. Astori): "Non so di un possibile accordo tra Napoli e Cagliari per Astori. Valuteremo a fine stagione"

Renzo Contratto (ag. Astori): “Non so di un possibile accordo tra Napoli e Cagliari per Astori. Valuteremo a fine stagione”


Renzo Contratto (ag. Astori): "Non so di un possibile accordo tra Napoli e Cagliari per Astori. Valuteremo a fine stagione"Renzo Contratto, agente di Astori e Destro su tutti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Il pubblico di Napoli è un pubblico molto caldo ma difficile. Per fare bene lì ci vogliono giocatori già pronti per tenere testa ad un ambiente fantastico ma anche elettrico. C’è tanta passione, tanto attaccamento ed il pubblico di Napoli è unico al mondo in questo, ma bisogna essere bravi a gestire la sfera privata per non rimanere soffocati dall’amore della città. Destro per sostituire Cavani? Destro è un patrimonio della Roma. Lui ha voluto fortemente la Roma e vuole fare bene e ha voglia di recuperare il tempo perso per colpa di un fastidioso infortunio. Astori? Non posso confermare le voci che arrivano su un possibile accordo tra il Napoli e il Cagliari. Il Cagliari deve pensare a fare bene e raggiungere quanto prima la salvezza. Cellino è un presidente molto ambizioso e lui vorrebbe tanto creare una squadra importante e trattenere i big. Quindi questo possibile discorso può essere rimandato, sia perchè il Napoli deve raggiungere i suoi obiettivi e sia perchè Cellino deve risolvere le sue controversie personali e spiegare quali sono i suoi obiettivi futuri. Davide è un giocatore di grande maturità e valuteremo insieme quale sarà la decisione ideale per il suo futuro. Per ora è tutto bloccato, aspetteremo la fine del campionato e valuteremo insieme. Ora sono solo chiacchiere, vedremo in futuro cosa potrà accadere. Santon? Il Newcastle vuole puntare forte su di lui e nemmeno con un’offerta importante si riuscirebbe a strappare Davide dalla squadra dei ‘magpies’ “.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl