shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis e la voglia di vincere

De Laurentiis e la voglia di vincere


delaurentiis_indica

Giovani, forti nella mente e nelle gambe, affamati di vittorie. Insomma dei leoni in gabbia pronti a sbranare chiunque provi a ostacolare la loro corsa. Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha le idee chiare per il prossimo mercato estivo che potrebbe vedere un buon movimento di calciatori. Si fanno già, come riporta Il Mattino, alcuni nomi: Muriel, Sanchez, Leandro Damiao; ma siamo sicuri che il taccuino di Bigon è pieno zeppo di tanti altri nominativi. Ma prima di lanciarsi nelle vicende del calciomercato, il Napoli deve sapere cosa faranno i suoi due uomini più rappresentativi: Walter Mazzarri e Edinson Cavani. Il Patron azzurro non vuole mettere pressione al tecnico livornese che potrebbe essere costretto a fare scelte avventate per poi pentirsene successivamente. E allora discorso rimandato alla fine della stagione. Diverso il discorso per il “Matador”. Per lui c’è quella clausola che, se pagata per intero, potrebbe fargli lasciare la maglia azzurra. Il Presidente li ha definiti “pazzi” quelli che vorrebbero portar via Cavani da Napoli, ma il mondo del calcio è pieno di “pazzi”. Il rischio di veder andare via l’attaccante azzurro esiste e allora meglio muoversi in anticipo monitorando il suo, o i suoi, sostituti. Il profilo è tracciato ed è quello che De Laurentiis ha sempre cercato dal primo giorno della sua presidenza.  Non serve il grande nome che riesca ad infiammare la piazza ma che poi sul terreno di gioco non renda a dovere. A Napoli arriveranno solo giocatori fortemente motivati disposti a dare tutto per la maglia azzurra. Motivazioni che dovranno spingere la squadra a lottare per vincere sia in Italia che in Europa. E’ giunto il momento del definitivo salto di qualità e di rendere primario l’obiettivo tricolore.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl