shinystat spazio napoli calcio news Il Friuli: fortezza invalicabile?

Il Friuli: fortezza invalicabile?


Guidolin

L’Udinese ha sempre vinto in casa nel girone di ritorno e Guidolin, dopo la sconfitta di Genova, vuole ripartire proprio in casa sua. Punta su Muriel e Di Natale per battere gli azzurri che hanno sete di riscatto. Gli unici indisponibili sono Pinzi, Lazzari e il portiere Brkic, oltre allo squalificato Angella. Assenze previste da tempo e che Guidolin ha già gestito. La novità rispetto a Genova dovrebbe essere Danilo al posto proprio di Angella. Contro il Napoli consueto 3-5-2 con Padelli tra i pali, Benatia, Danilo e Domizzi a comporre il pacchetto arretrato, sulle fasce Basta e Pasquale, al centro Pereyra, Allan e Badu, di punta, come detto, Muriel e Di Natale. A lanciare la sfida è il difensore bianconero Heurtaux:« La squadra è pronta e carica. Sappiamo che contro la formazione di Mazzarri sarà durissima e che ci attende una grande partita, ma noi siamo sul pezzo. Vogliamo battere il Napoli per compiere tre ulteriori passi in avanti e per regalare alla città e ai nostri tifosi una grande gioia».

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl