shinystat spazio napoli calcio news Qui casa Udinese - Heurtaux: "Battere il Napoli per i nostri tifosi"

Qui casa Udinese – Heurtaux: “Battere il Napoli per i nostri tifosi”


heurtauxE’ stata una delle grandi sorprese – in positivo – della stagione bianconera, Thomas Heurtaux, il centrale francese prelevato in estate dal Caen e che non soltanto ha sostituito alla grande il connazionale Medhi Benatia nel periodo d’assenza del numero 17, ma ogni volta che è stato chiamato in causa da Guidolin ha risposto presente. E il centrale transalpino, utilizzato spesso dal tecnico di Castelfranco Veneto anche sulla corsia di destra, ha le idee chiare sulla gara di lunedì sera.

Thomas siete pronti e carichi per il posticipo con il Napoli?

“Sì, la squadra è pronta e carica. Sappiamo che contro la formazione di Mazzarri sarà durissima e che ci attende una grande partita, ma noi siamo sul pezzo. Vogliamo battere il Napoli per compiere tre ulteriori passi in avanti e per regalare alla città e ai nostri tifosi una grande gioia”.

Tu, fisicamente, come stai?

“Ho avuto qualche problemino, ma in questa settimana, tra riposo e cure fisioterapiche, ho cercato di recuperare. Vediamo tra oggi e domani come evolve la situazione”.

L’amarezza di Genova è definitivamente alle spalle?

“Sì, direi di sì. Io sono convinto che a Marassi meritassimo di più perché dopo un primo tempo duro, nella ripresa abbiamo fatto la nostra gara, ma ci è mancato il guizzo finale. Peccato, però questo è il calcio. L’importante, adesso, è pensare al Napoli e riprenderci quello che abbiamo lasciato agli avversari”.

FONTE: udinese.it

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy