Mattia Grassani (Legale Ssc Napoli): “Nostro unico obiettivo è il proscioglimento, sentenza nel tardo pomeriggio o massimo domani”

grassaniMattia Grassani, legale della Società Sportiva Calcio Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, all’interno del programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Requisitoria di Palazzi fa molto piacere perchè sottolinea la sua onestà intellettuale. Ha dato atto dell’anomalia riscontrata nel primo grado di giudizio: ovvero la richiesta del Pm è stata raddoppiata, un fatto inusuale.

La nostra posizione è puntare al proscioglimento: ovvero annullamento totale della penalizzazione e assoluzione piena di Cannavaro e Grava. Non vogliamo un dimezzamento.

Gianello? Se il soggetto non è ritenuto abbastanza credibile, come può esserlo un suo giudizio?

Stamattina sono state ascoltate tutte le relazioni dai componenti della Corte di Giustizia Federale. Anche i giudici hanno capito l’importanza di un intervento tempestivo e in apertura il presidente della Corte, Mastrandrea, ha fatto sapere che il verdetto arriverà nel tardo pomeriggio di oggi o massimo domani in mattinata.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Mattia Grassani (Legale Ssc Napoli): "Nostro unico obiettivo è il proscioglimento, sentenza nel tardo pomeriggio o massimo domani"

Impostazioni privacy