Un possibile Vice-Cavani: Lucas Vietto

Tra i vari nomi fatti in questi mesi, da inserire nella lista dei probabili vice-Cavani, se ne aggiunge un altro: Lucas Vietto.

Come riportato dal“Il Sussidiario.net”, Vietto è un giovane attaccante argentino di appena 20 anni, in forza al Racing. Nonostante la giovane età, il giocatore già ha fatto sfoggio delle sue enormi qualità tecniche, al punto tale da essere soprannominato, “il nuovo Falcao”. Per evitare lo stesso errore fatto con Vargas, il club preferisce continuare a monitorare i progressi della giovane promessa, per poi decidere a Giugno sul da farsi. Perchè si sà il campionato argentino è diverso da quello italiano di serie A, e adattarsi ai tempi e ai ritmi elevati italiani non è facile. Inoltre, Mazzarri preferisce l’arrivo a Gennaio di un giocatore già pronto e d’esperienza, per essere inserito, da subito, negli schemi mazzarriani.

La valutazione del giovane attaccante argentino si aggira intorno ai 6 milioni, anche se è destinato a subire un sensibile incremento per le potenzialità calcistiche della giovane promessa.

Molti club europei sono stati rapiti dalle qualità del giovane, e il Napoli dovrà stare molto attento, e non farsi sfuggire un grezzo gioiellino come Vietto.

Alina De Stefano

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un possibile Vice-Cavani: Lucas Vietto

Impostazioni privacy