shinystat spazio napoli calcio news GIU' LA MASCHERA - De Laurentiis pronto a rinforzare il Napoli già a gennaio. Per l'attacco spunta un "amico" di Insigne

GIU’ LA MASCHERA – De Laurentiis pronto a rinforzare il Napoli già a gennaio. Per l’attacco spunta un “amico” di Insigne


Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rispedito al mittente ogni domanda, posta negli ultimi giorni, relativa al mercato di riparazione invernale . Ma la prospettiva di poter chiudere il girone d’andata con un bottino di punti straordinario in grado di aumentare sensibilmente le chance scudetto sembra aver convinto il patron azzurro nel rivedere alcune strategie.

Secondo quanto riferisce Repubblica, De Laurentiis avrebbe deciso di rilanciare con prepotenza la campagna acquisti per migliorare lo scacchiere nelle mani di Mazzarri. Le priorità riguardano l’arrivo di un centrocampista e di un attaccante; tra i nomi delle trattative, rigorosamente top secret, che provvederanno ad infiammare le festività natalizie, ci sono due bomber scontenti dell’attuale impiego nei propri club: Immobile e Pazzini. Maggiori dettagli verranno svelati solo fra un mese.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy