shinystat spazio napoli calcio news Di Campli, ag.Verratti: "Il Napoli l'aveva preso, ma ha preferito il Psg"

Di Campli, ag.Verratti: “Il Napoli l’aveva preso, ma ha preferito il Psg”


Intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del talentuoso centrocampista Marco Verratti, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ha svelato un clamoroso retroscena sul mancato passaggio al Napoli del suo assistito. Ecco le dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli: Il Napoli aveva preso Marco, Bigon era stato molto abile a chiudere la trattativa e la cosa sarebbe andata sicuramente in porto se non ci fosse stato il rifiuto da parte nostra, ossia da parte mia e del mio assistito. Abbiamo preferito il PSG non perchè riteniamo il Napoli una squadra di basso livello, sia chiaro, ma perchè i partenopei avevano intenzione di girare Verratti in prestito al Pescara dopo l’acquisto del cartellino, e questo ha molto influenzato la nostra decisione. Non capisco perchè molti allenatori preferiscono schierare un 32enne che gli dia garanzie piuttosto che un 20enne di grandi qualità, sono totalmente in disaccordo con questa politica, basti guardare il minutaggio che hanno i vari Destro, Insigne e Immobile, giocano pochissimo”. Sul futuro: “Cosa sceglierà Marco a giugno tra Europei con l’Under 21 e Confeeration Cup? A mio avviso bisogna puntare tutto sugli Europei, l’Italia ha grandi possibilità di fare bene visti i fortissimi giocatori a disposizione. Fossi l’allenatore porterei anche i vari Destro, Balotelli, El Shaarawy e tutti gli altri presenti nella Nazionale maggiore. Se giocassero l’Europeo con l’Under 21 la nostra selezione avrebbe più chance di vincere”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl