shinystat spazio napoli calcio news Del Piero lo sportivo più amato dagli italiani. De Laurentiis vuole ancora provarci?

Del Piero lo sportivo più amato dagli italiani. De Laurentiis vuole ancora provarci?


Per Lorenzo Insigne è un idolo, per De Laurentiis un obiettivo quasi impossibile da raggiungere, mentre, per gli italiani è lo sportivo più amato.

Stiamo parlando di Alessandro Del Piero, ex numero 10 della Juventus, ancora alla ricerca di una squadra in cui concludere la propria carriera. Secondo un sondaggio di SPORT+MARKT  rivolto a tutti gli italiani, infatti, il 38enne sarebbe l’indiscusso atleta nei cuori degli sportivi.

Che l’ex attaccante bianconero sia molto apprezzato, oltre che dal punto di vista tecnico, dal Presidente del Napoli non è più un mistero. 

L’esperienza del giocatore sarebbe un ottima cattedra di lezione per giovani come Insigne, mentre la sua serietà e la sua professionalità potrebbero essere ottime linee guida per la società.

Il tentativo è stato già fatto, l’offerta elegantemente rispedita al mittente, perché Alex vuole giocare ancora, ma non in Italia, non vuole tradire la sua amata Juventus, poi si deciderà che far da grande.

Intanto il giocatore dovrebbe andare in Australia, ma ancora nulla è deciso e, secondo alcune dichiarazioni di Aldo Biscardi pubblicate da udineseblog,il Napoli vuole ancora tentare la carta Del Piero.

Aurelio De Laurentiis starebbe infatti monitorando ancora la sua situazione del calciatore e, pur trattandosi di un matrimonio difficilissimo, ha sempre dichiarato apertamente che per un campione così le porte all’ombra del Vesuvio sono sempre aperte.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl