shinystat spazio napoli calcio news Il riscatto di Andrea Dossena

Il riscatto di Andrea Dossena


Doveva essere un sicuro partente, ma la voglia di dimostrare tutto il suo valore lo ha spinto a riguadagnarsi la maglia azzurra. Andrea Dossena, dopo aver terminato la stagione in panchina per far posto a Zuniga, sembrava destinato a dover lasciare Napoli per approdare in un club che gli desse maggiore spazio. Diverse squadre si erano fatte avanti, tra cui il Milan, per acquistarne il cartellino, ma il ritiro di Dimaro ha stravolto la situazione.

Dossena si è presentato ai nastri di partenza con una condizione fisica perfetta ed una determinazione fuori dal comune. E’ stato spesso il migliore nei test atletici, il primo nelle corse effettuate nei boschi di Dimaro, ed ha dimostrato anche sul terreno di gioco di essere tornato il grande calciatore ammirato ad Udine. Sia contro il Trentino Team che nel match disputato contro il Bayern Monaco, ha disputato due ottime gare, andando spesso al cross e trovando anche la via del goal.

Il Napoli sul mercato è alla ricerca proprio di un esterno sinistro, ma ciò non significa che non ci sia fiducia nei suoi confronti. Mazzarri infatti ha richiesto due giocatori per ogni ruolo ed in questo momento le fasce sono coperte soltanto da Maggio, Zuniga e dallo stesso Dossena. Numericamente dunque c’è bisogno di un altro elemento che vada a completare definitivamente il centrocampo. Il mercato è lungo e tutto potrà accadere, ma chiunque dovesse arrivare non avrà il posto da titolare assicurato: Andrea Dossena è tornato e non ha intenzione di fare sconti.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl