De Laurentiis strappa una promessa a Balzaretti

De Laurentiis strappa una promessa a Balzaretti

Lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha tenuto a spiegare la situazione che concerne l' acquisizione del cartellino di Federico Balzaretti; il patron azzurro, prima di partire per Dimaro, ha incontrato Zamparini a Milano per ribadire l'accordo di massima per il passaggio dell'esterno sinistro.

Dossena più soldi, l'affare è fatto....

Il giocatore, però, ha chiesto a Zamparini di non cederlo, in quanto vuole aspettare la fine naturale del contratto (giugno 2013) per trovarsi una nuova squadra.

Questa soluzione irrita Zamparini, che vorrebbe guadagnare qualcosa dall'inevitabile cessione del nazionale (rinnovo coi rosanero rifiutato), e ovviamente annichilisce De Laurentiis che non sa più che fare.

"Non posso intromettermi in situazioni di carattere umano", ha detto De Laurentiis.

Nel rispetto delle problematiche personali del giocatore (ex compagna e figlio vivono a Parigi, lui vorrebbe stare lì)il presidente azzurro ha promesso a Balzaretti ogni tipo di appoggio, anche logistico, per colmare la distanza tra lui e i suoi cari: staremo  a vedere l' evolversi della situazione.

 

Luca Amato

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram