shinystat spazio napoli calcio news Insigne: "Voglio fare gol alla Juve!"

Insigne: “Voglio fare gol alla Juve!”


Se il più acclamato è stato sicuramente Marek Hamsik, ormai idolo dei tifosi, d’altro canto il più atteso era il gioiellino di Frattamaggiore, Lorenzo Insigne, un tantino visibilmente emozionato ma aiutato dalla presenza del capitano Paolo Cannavaro, il quale, per sdrammatizzare la tensione, ha esordito con un “Lorenzo, mi raccomando: parla bene che non ci guarda solo Napoli!” Insigne ha poi preso la parola: “Sono arrivato a Napoli per imparare da questi grandi campioni e piano piano spero di entrare sempre di più nel gruppo. Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi stanno dando.” Alla domanda di Raffaele Auriemma, poi, che chiedeva a quale squadra ci teneva particolarmente a segnare, la risposta di Insigne è stata una spontanea “..‘a Juve!

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl