shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - De Laurentiis dà l'ok per Armero, Cuadrado e Behrami

Il Mattino – De Laurentiis dà l’ok per Armero, Cuadrado e Behrami


Il Napoli vuole tornare a far parlare di se in questo inizio, perché non dobbiamo dimenticare che l’inizio ufficiale è datato 1 luglio, di sessione di mercato. E allora, come scrive Il Mattino, via libera per l’assalto definitivo a tre giocatori che rinforzerebbero in maniera importante la rosa a disposizione di Mazzarri. Pablo Armero, Juan Cuadrado e Valon Behrami questi i nomi dei tre calciatori per cui Bigon ha incassato il via libera da Aurelio De Laurentiis. Il Patron azzurro vuole dare un’accelerata decisa e investire un bel pò di tesoretto azzurro che nel momento della conclusione di questi tre affari, a cui va sommato il riscatto di Pandev, diminuirebbe di circa 28 milioni di euro. Ma non potrebbe fermarsi qui il mercato del Napoli in quanto si monitorano sempre le pisteperi un difensore e di giovani, magari da girare ad altre squadre, da far crescere e maturare. Le trattative per portare in azzurro i giocatori sopra menzionati sembrano essere a buon punto. Per i due calciatori dell’Udinese le percentuali di chiusura degli accordi sono abbastanza alta nonostante le dichiarazioni del Ds dell’Udinese Larini che ha voluto frenare gli entusiasmi. L’accordo prevederebbe la comproprietà di entrambi i giocatori anche se il Napoli tenterà fino alla fine di acquistare il cartellino completo. Pablo Armero andrebbe a rinforzare la fascia sinistra che nelle scorse stagioni non ha soddisfatto in pieno, Cuadrado sarebbe il cambio perfetto per Christian Maggio nei momenti in cui l’esterno azzurro avrà bisogno di riposo. Per Behrami bisogna aspettare lunedì quando ci sarà un nuovo incontro tra la Fiorentina e il suo agente. La prima proposta dei viola è stata rifiutata vedremo come si evolverà la situazione.

Fonte: Il mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl