Zazzaroni: "L'Inghilterra è alla portata dell'Italia. Verratti? Il Napoli fa bene ad insistere"

Zazzaroni:

Ai microfoni di Marte Sport Live, Ivan Zazzaroni dice la propria in merito alla concreta possibilità dell'Italia di accedere alle semifinali, battendo dunque l'Inghilterra di Hodgson . Ecco le sue due dichiarazioni:

 "La qualificazione ai quarti è molto importante per l'Italia. L'Inghilterra è alla portata, ha tre giocatori fuori forma come Lescott, Terry e Cole. Potremmo batterli. Balotelli? A me non piace come testa, ma ha grandi qualità. A volte mi lascia perplesso, non saprei come utilizzarlo se dal primo minuto o in corso d'opera. Ho parlato con Mancini: lui l'ha fatto giocare quasi sempre, crede che sia un fenomeno anche se Mario ha rimediato pure dieci espulsioni. Anche Baggio e Mihajlovic la pensano così".

Infine una battuta, ovviamente immancabile, sul mercato del Napoli:  "Verratti è un giocatore giovane perfettamente in linea con la filosofia De Laurentiis. Fa bene il Napoli ad insistere. Potrebbe essere una variazione al tema tattico. A me non dispiacerebbe neanche Cigarini".

Forte: Marte Sport News

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram