shinystat spazio napoli calcio news I nomi del mercato azzurro

I nomi del mercato azzurro


Prende forma la missione rinforzi in casa Napoli e i nomi sul taccuino del direttore sportivo azzurro Bigon sono tanti; per quanto riguarda il settore difensivo il nome più caldo resta quello del brasiliano dell’ Atletico Madrid, e cioè Miranda ma non sono da escludere sorprese come Benatia, Canini o Gamberini mentre invece lungo le corsie esterne si farà di tutto per concludere la trattativa con il francese Cissokho.

A centrocampo, preso atto delle varie richieste ricevute per Walter Gargano si cerca di tutelarsi con il roccioso mediano in forza al Siviglia, Gary Medel anche se questa trattativa è frenata dalle intemperanze fuori dal campo del 25 enne cileno visto che pochi giorni fa è stato fermato e poi rilasciato dalla polizia locale dopo un diverbio acceso con un tassista; l’ alternativa potrebbe essere il brasiliano del Tottenham Sandro, più giovane del cileno, ragazzo tranquillo con grandi doti tecniche e fisiche anche se bisogna sormontare l’ ostacolo cartellino visto che il club inglese lo valuta intorno ai 14 milioni di euro.

Intanto in giornata è atteso l’ incontro tra il presidente azzurro De Laurentiis e quello del Pescara Sebastiani: temi principali  saranno il destino di Verratti che però sembra destinato alla Juventus,squadra per la quale fa il tifo sin da bambino e quello di Capuano, difensore corteggiatissimo per la sua duttilità tattica e che ha anche richieste all’ estero come quella del nuovo Monaco di Claudio Ranieri.

Il Napoli però sembra avere le idee chiare sul mercato estivo e quando deciderà di contrattaccare lo farà soltanto per chiudere definitivamente le varie trattative: il diesse Bigon è all’ opera senza pause, conscio di dover lavorare sodo per presentare a Mazzarri una rosa degna, atta a restare nei piani alti del campionato italiano.

La sensazione è che  a breve assisteremo al primo colpo di mercato del club partenopeo.

 

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl