shinystat spazio napoli calcio news Nainggolan nel mirino azzurro

Nainggolan nel mirino azzurro


Nonostante le voci di smentita da parte del presidente del Cagliari Massimo Cellino, il centrocampista 24 enne Radja Nainggolan è nei pensieri dell’ entourage partenopeo; secondo ” La Nuova Sardegna l’ idea del Napoli è di offrire una cifra intorno ai 7 milioni di euro più il cartellino del laterale sinistro Andrea Dossena che andrebbe a rimpiazzare l’ assenza di Alessandro Agostini.

La palla passa al patron cagliaritano che sta riuscendo già da tempo a resistere a diverse offerte per il mediano naturalizzato belga; inizialmente ha imposto la cifra di 18 milioni di euro per qualsiasi società volesse assicurarsi le prestazioni del giocatore, in quanto considerato un top player da molti operatori di mercato: anche la Juventus per un breve periodo è stata sulle sue tracce ma la richiesta esosa della società isolana ha allontanato ogni speranza di acquisizione.

Vedremo se il Napoli la spunterà o sarà soltanto un timido approccio che rischia di terminare con un seccato rifiuto: la trattativa è in corso.

 

Fonte: La Nuova Sardegna

 

Luca Amato

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl