shinystat spazio napoli calcio news Torna di moda Moussa Sissoko

Torna di moda Moussa Sissoko


Di nuovo caldo il nome di Moussa Sissoko nei desideri di mercato del Napoli; il ventitreenne centrocampista della nazionale francese, di  origine maliana, milita nel Tolosa ed è dotato di un fisico estremamente imperioso.

Il Napoli vaglia le prestazioni del giocatore già da tempo, considerando che si tratta di uno stakanovista del campionato francese collezionando più di quaranta presenze annuali tra coppa e lega nazionale; l’ anno scorso il Tottenham si era fatto avanti per il gigante maliano con una lauta offerta intorno ai 15 milioni di euro rifiutata dall’ entourage transalpino: ora le pretese sembrano essersi abbassate e molto probabilmente con 10/12 milioni di euro l’ affare potrebbe andare certamente in porto.

Dunque si continua a scandagliare il mercato francese da Cissokho a Sissoko: il Napoli ne studia i particolari per poi poter sferrare, una volta convinti, l’ attacco decisivo.

I nomi sono diversi, vedremo la scelta del direttore Bigon.

 

 

Luca Amato

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl