shinystat spazio napoli calcio news Mercato, scende in campo De Laurentiis

Mercato, scende in campo De Laurentiis


Mazzarri è stato chiaro per il suo Napoli 2012/2013 vuole dei top player affidabili nei ruoli principali: difesa e centrocampo. E i nomi fatti dal tecnico azzurro sono di sicura affidabilità con qualcuno effettivamente raggiungibile e qualcun’altro che potrebbe restare solo un sogno. Per la difesa, come scrive Il Mattino, uno degli obiettivi è il tedesco Jerome Boateng 24 enne difensore del Bayern Monaco. In questa stagione Boateng ha totalizzato 27 presenze in Bundesliga e 13 in Champions League ed ha un costo del cartellino che si aggira intorno ai 13 milioni di euro. La società bavarese sarebbe disponibile ad una sua eventuale cessione. Sempre della squadra bavarese interessa anche il centrocampista ucraino Anatoliy Tymoschuk 33 anni e con un costo del cartellino di 5 milioni di euro. L’ucraino, in questa stagione, è stato più volte messo ai margini della squadra totalizzando 23 presenze in Bundesliga e 11 in Champions. La trattativa per i due giocatori bavaresi potrebbe essere seguita direttamente dal Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis visti i buoni rapporti con la dirigenza tedesca e in particolare con Karl Heinz Rummenigge instaurati durante la doppia sfida di Champions. I sogni sono rappresentati da Branislav Ivanovic, Raul Meireles e Michael Essien del Chelsea e Lassana Diarra del Real Madrid. I giocatori del Chelsea, a parte l’elevato costo sia del cartellino che dell’ingaggio, non risultano nella lista di sbarco della società londinese mentre per il centrocampista del Real Madrid si è fatto avanti il Psg. Per gli altri ruoli sono sempre i soliti nomi che circolano. Il centrocampista francese del Milan Flamini, che ancora non ha trovato l’accordo con la società rossonera, e l’esterno sinistro del Lione Cissokho. De Laurentiis sta lavorando sotto traccia per portare in azzurro Armero e Cuadrado di proprietà dell’Udinese sfruttando i buoni rapporti con la famiglia Pozzo. Per l’attacco come Vice-Cavani spunta anche il nome di Maxi Lopez che sembra non verrà riconfermato dal Milan.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl