shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro come Juliano. Quando ad alzare la coppa è un napoletano

Cannavaro come Juliano. Quando ad alzare la coppa è un napoletano


Ce l’ha fatta Paolo Cannavaro ad emulare il gesto di Antonio Juliano quando, da capitano del Napoli, alzò la Coppa Italia vinta nel 1976. Il capitano azzurro, nato a pochi metri dallo Stadio San Paolo, nei giorni prima della finale aveva raccontato la voglia di vivere l’emozione di sollevare un trofeo non solo da capitano ma da capitano e da napoletano. Un mix micidiale per chi veste la maglia azzurra. Un mix che ti mette sotto i riflettori in maniera ancora maggiore rispetto a tutti gli altri componenti della rosa. Paolo Cannavaro ha subito i fischi dei suoi tifosi ma è riuscito a risollevarsi e a metterseli alle spalle senza mai mollare. E’ stato il capitano del ritorno nella massima competizione europea ma soprattutto è stato il capitano del Napoli ad alzare il primo trofeo dell’era De Laurentiis. Il suo viso al momento di alzare la Coppa tradiva tutta la sua emozione e la sua gioia. Speriamo che l’emozione e la gioia provata ieri sera possa ripetersi magari proprio ad agosto e sempre contro la Juve quando ci sarà da giocare la Supercoppa Italiana.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl