Daily Star - Man. City, offerta di 40 milioni più Adebayor per Cavani

Daily Star - Man. City, offerta di 40 milioni più Adebayor per Cavani

 

Offerte Faraoniche, cifre  che farebbero tentennaro  chiunque. Il 'Daily Star' ha riportato di un'offerta pronta a finire sul tavolo di De Laurentiis per il prossimo calciomercato: "Il Manchester City vuole Cavani: 30 milioni di sterline più il cartellino di Adebayor". Praticamente 40 milioni di euro e l'attaccante togolese, da tempo fuori dai piani tecnici di Mancini. Il tabloid inglese non svela solo i numeri dell'offerta al Napoli ma parla anche dei soldi che finirebbero nelle tasche del giocatore: 160 mila sterline a settimana. Dieci milioni di euro l'anno per un ingaggio che metterebbe il 'Matador' ai livelli di Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic e Messi.

Nel pezzo pubblicato dal giornale d'Oltremanica viene però sottolineato il fatto che il Napoli vuole solo 'cash' per Cavani e nessuna contropartita tecnica. Inoltre Adebayor non accetterebbe il trasferimento in Italia: il giocatore ha uno stipendio altissimo e preferirebbe giocare il prossimo anno con il Tottenham.

 Mariano Menna

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram