shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Stiamo pagando le tensioni dell'avventura in Champions. La bravura di Mazzarri non si discute"

De Laurentiis: “Stiamo pagando le tensioni dell’avventura in Champions. La bravura di Mazzarri non si discute”


Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nell’immediato dopogara della partita disputata allo Juventus Stadium. Ecco quanto evidenziato:

Il terzo posto è tutto da giocare, in virtù degli altri risultati la situazione non è mutata. L’uscita dal campo di Maggio mi ha subito fatto presagire che le cose non sarebbero andate per il verso giusto Ci siamo trovati contro una squadra che mira a vincere il campionato, compatta e che non ha avuto tensioni legate alla Champions. Cavani? Non ha problemi psicologici, è un problema di forma fisica non ottimale come per tutta la squadra ma legato alle partite giocate in Europa. Vorrei vedere la Juventus fare questa sfida l’anno prossimo quando avrà anche gli impegni in Champions League. Mazzarri? E’ un grandissimo allenatore, ha delle capacità enormi, non è in discussione. Non si possono dare le colpe all’allenatore, lui utilizza quasi sempre gli stessi giocatori perché ci sono giocatori di cui si fida di più. Mi sono stufato di sentir parlare di 11 titolari e 11 riserve. E poi sono della filosofia che bisogna puntare sui giovani, senza l’inutile trafila dell’esperienza in serie minori. Il mondo giornalistico spesso costruisce miti e li demolisce in un attimo. Io però sono convinto che Mazzarri è un grandissimo allenatore, il Napoliè una bellissima squadra e siamo pronti alle critiche perché ci fanno crescere. Del Piero? Sono andato a salutarlo perchè è un uomo e un calciatore straordinario. Evviva Del Piero“.

Daniele Boccia



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl