shinystat spazio napoli calcio news Insigne, l'agente: "Il prossimo anno Lorenzo giocherà nella massima serie, a prescindere da un suo ritorno al Napoli"

Insigne, l’agente: “Il prossimo anno Lorenzo giocherà nella massima serie, a prescindere da un suo ritorno al Napoli”


L’agente di Lorenzo InsigneAntonio Ottaiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Radio Goal:

“Della prossima stagione abbiamo già iniziato a parlare da un po’ di tempo. Stiamo valutando insieme al Napoli il da farsi. Sarà la società a fare le sue valutazioni essendo la proprietaria del cartellino del ragazzo. Il progetto iniziato da Lorenzo prevede che il prossimo anno possa confermare quanto di buono  sta facendo a Pescara anche in serie A, ma non escludo un suo ritorno a Napoli già dall’anno prossimo. Con l’Udinese non ci sono stati contatti, ma credo che i friulani lo seguano come lo seguono altre società importanti italiane e europee. Ognuno in questa storia cerca di giocare le sue carte,ma è ancora presto per discuterne…ci sarà tempo”.

L’acquisto di Vargas: “Non è stato infastidito da questo arrivo. E’ un ragazzo molto sereno, sa che se il Napoli deciderà di richiamarlo sarà felice di mettersi alla prova. Fino a quando ciò non accadrà, Lorenzo continuerà a dare il massimo per altre compagini“.

Insigne può essere considerato “l’oro di Napoli” in quanto è nato dal vivaio azzurro e, pian piano, sta diventando un giocatore sempre più appetibile. Vederlo al San Paolo con la maglia azzurra, però, potrebbe essere la conferma della bontà del progetto denominato “scugnizzeria”.

Mariano Menna



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl