Insigne, l’agente: “Il prossimo anno Lorenzo giocherà nella massima serie, a prescindere da un suo ritorno al Napoli”

L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Radio Goal:

“Della prossima stagione abbiamo già iniziato a parlare da un po’ di tempo. Stiamo valutando insieme al Napoli il da farsi. Sarà la società a fare le sue valutazioni essendo la proprietaria del cartellino del ragazzo. Il progetto iniziato da Lorenzo prevede che il prossimo anno possa confermare quanto di buono  sta facendo a Pescara anche in serie A, ma non escludo un suo ritorno a Napoli già dall’anno prossimo. Con l’Udinese non ci sono stati contatti, ma credo che i friulani lo seguano come lo seguono altre società importanti italiane e europee. Ognuno in questa storia cerca di giocare le sue carte,ma è ancora presto per discuterne…ci sarà tempo”.

L’acquisto di Vargas: “Non è stato infastidito da questo arrivo. E’ un ragazzo molto sereno, sa che se il Napoli deciderà di richiamarlo sarà felice di mettersi alla prova. Fino a quando ciò non accadrà, Lorenzo continuerà a dare il massimo per altre compagini“.

Insigne può essere considerato “l’oro di Napoli” in quanto è nato dal vivaio azzurro e, pian piano, sta diventando un giocatore sempre più appetibile. Vederlo al San Paolo con la maglia azzurra, però, potrebbe essere la conferma della bontà del progetto denominato “scugnizzeria”.

Mariano Menna

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, l’agente: “Il prossimo anno Lorenzo giocherà nella massima serie, a prescindere da un suo ritorno al Napoli”

Impostazioni privacy