shinystat spazio napoli calcio news Ferlaino: "Vincere a Torino per riscattare gli errori commessi col Catania. Lavezzi? A De Laurentiis consiglio..."

Ferlaino: “Vincere a Torino per riscattare gli errori commessi col Catania. Lavezzi? A De Laurentiis consiglio…”


L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, è stato intervistato nel corso di Radio Goal rilasciando quanto segue:

Ogni partita ha la stessa importanza in quanto sono messi in palio sempre tre punti. Il Napoli deve andare a Torino senza timore: rimanere concentrati  per vincere significherebbe cancellare “l’errore di percorso” commesso contro un Catania in ottima forma e rimettersi in gareggiata  all’inseguimento di una Lazio in leggera ripresa, ma pur sempre vicina”.

Con l’inizio della Primavera si è risvegliata la natura, ma soprattutto il calciomercato, che si avverte già  nell’aria testimoniato dalle avance dei più prestigiosi club europei per i “tre tenori”. Ferlaino, a tal proposito, ha avvertito De Laurentiis con il seguente messaggio:

Se fossi  De Laurentiis eliminerei a tutti i costi la clausola rescissoria di Lavezzi: il Pocho è un giocatore fondamentale per il presente e per il futuro del Napoli e, per gettare basi solide, non si può fare a meno dell’argentino e degli altri due tenori”.

Mariano Menna

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl