De Laurentiis: “Lavezzi è uno spirito libero, lo adoro. Mazzarri è un valorizzatore. Bisogna cambiare il calcio”

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare negli uffici della Lega di Milano. Ecco quanto dichiarato dal Presidente azzurro: “In attesa del Chelsea c’è fiducia, siamo gasati ed eccitati. Non prenderemo la gara sotto gamba, sono fortissimi. Lavezzi è uno spirito libero, aiuta chi ha bisogno. Ha un cuore d’oro, è uno scapigliato. Lo amo e lo adoro, è un casinaro come me. Mazzarri è un valorizzatore“.

I problemi del calcio: “La Fifa e l’Uefa ostacolano il calcio. Non si va a fare amichevoli internazionali mettendo a rischio le partite importanti dei club. Le nazionali devono essere per i giovani. Basta Under 21, non disturbiamo la massima serie, facciamo un’unica squadra con i giovani. Blatter è un uomo di armata, un militare. Ma Platini mi preoccupa. E’ cambiato il mondo, ragionano ancora come 50 anni fa. Platini è tempo che si connetta e usi il nuovo iPad. Lunedì non saro’ a Milano con lui, saro’ a Londra. La Serie a a 20 squadre son troppe. Il 90 per cento delle societa’ ha i bilanci in rosso. L’Udinese è un modello perché i Pozzo sono imprenditori intelligenti. Sarei d’accordo a giocare durante le feste natalizie. Riduciamo il numero di partite. Piuttosto leviamo la B e facciamo due gironi mischiati di A”.

La Nazionale: Prandelli ha ragione, ma nessuno pensa ai progetti dei club”.

Consigli a Moratti: “A Moratti non devo consigliare nulla, pero’ quando un ciclo è finito bisogna ripartire dai giovani con un allenatore giovane”.

Il Barcellona: “Quando affronti il Barcellona affronti una mentalita’. In Messi scatta la volontà di superare se stesso”

Fonte: Gazzetta.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: “Lavezzi è uno spirito libero, lo adoro. Mazzarri è un valorizzatore. Bisogna cambiare il calcio”

Impostazioni privacy