shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Lavezzi è uno spirito libero, lo adoro. Mazzarri è un valorizzatore. Bisogna cambiare il calcio"

De Laurentiis: “Lavezzi è uno spirito libero, lo adoro. Mazzarri è un valorizzatore. Bisogna cambiare il calcio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare negli uffici della Lega di Milano. Ecco quanto dichiarato dal Presidente azzurro: “In attesa del Chelsea c’è fiducia, siamo gasati ed eccitati. Non prenderemo la gara sotto gamba, sono fortissimi. Lavezzi è uno spirito libero, aiuta chi ha bisogno. Ha un cuore d’oro, è uno scapigliato. Lo amo e lo adoro, è un casinaro come me. Mazzarri è un valorizzatore“.

I problemi del calcio: “La Fifa e l’Uefa ostacolano il calcio. Non si va a fare amichevoli internazionali mettendo a rischio le partite importanti dei club. Le nazionali devono essere per i giovani. Basta Under 21, non disturbiamo la massima serie, facciamo un’unica squadra con i giovani. Blatter è un uomo di armata, un militare. Ma Platini mi preoccupa. E’ cambiato il mondo, ragionano ancora come 50 anni fa. Platini è tempo che si connetta e usi il nuovo iPad. Lunedì non saro’ a Milano con lui, saro’ a Londra. La Serie a a 20 squadre son troppe. Il 90 per cento delle societa’ ha i bilanci in rosso. L’Udinese è un modello perché i Pozzo sono imprenditori intelligenti. Sarei d’accordo a giocare durante le feste natalizie. Riduciamo il numero di partite. Piuttosto leviamo la B e facciamo due gironi mischiati di A”.

La Nazionale: Prandelli ha ragione, ma nessuno pensa ai progetti dei club”.

Consigli a Moratti: “A Moratti non devo consigliare nulla, pero’ quando un ciclo è finito bisogna ripartire dai giovani con un allenatore giovane”.

Il Barcellona: “Quando affronti il Barcellona affronti una mentalita’. In Messi scatta la volontà di superare se stesso”

Fonte: Gazzetta.it

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy