Chelsea-Napoli: da lunedì biglietti in vendita

Ormai ci siamo. Manca davvero poco alla messa in vendita dei biglietti per gli ottavi di ritorno di Champions. In città è diventato ormai una specie di evento. Ogni giorno si parla esclusivamente dei ticket che serviranno per la trasferta di Londra del prossimo 14 marzo. Per il momento restano solo 2.700, praticamente la scorta che il Chelsea ha riservano per i fan partenopei. Naturalmente la richiesta è doppia e se De Laurentiis non riuscirà nell’impresa di assicurarsene altri, in tanti resteranno a casa nonostante il volo già prenotato e pagato.

La vox populi attuale dice che gran parte dei ticket è già stata assicurata ai gruppi ma è impossibile affermare ciò poiché il Napoli deve garantire a tutti il diritto di poter andare in trasferta. È per questo che la polizia farà attenzione a come si venderanno i biglietti a partire dall’inizio della prossima settimana. Mille dovranno essere acquistabili on-line ma non mancheranno le difficoltà poiché il server non riuscirà a sostenere le tante richieste e quindi anche in quel caso si dovrà essere fortunati. I restanti 1.700 saranno a disposizione dei botteghini dalle dieci del mattino in poi. Non mancheranno le code sin dalla notte precedente. Sempre la vox populi dice che saranno molto meno i ticket e quindi in mezz’ora andranno tutti esauriti.

Bisogna, dunque, aspettare solo le ultime 72 ore. Aurelio De Laurentiis, infatti, spera che ci siano degli invenduti in modo tale da poterne ricevere altri. Almeno altri mille e cinquecento. Chi ha acquistato il biglietto del charter ha già contattato amici e parenti a Londra per capire se ci sono le premesse per poter comprare tagliandi di altri settori. Naturalmente il costo sarà superiore ai sessanta euro dei pass che servono per entrare nel settore ospiti. Ma vale la pena tentare.

Fonte: Il Roma

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chelsea-Napoli: da lunedì biglietti in vendita

Impostazioni privacy