Cannavaro: “Quando siamo così compatti non ci ferma nessuno. Il nostro obiettivo è il terzo posto”

Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato postpartita di Napoli-Inter attraverso i microfoni di Radio Marte:

Quando il Napoli è così concentrato è difficile per tutti superarci. Abbiamo meritato la vittoria, un piccolo brivido sull’occasione di Pazzini però nulla più. Il mister ci aveva chiesto di far circolare la palla in velocità, di accorciare. Siamo stati perfetti, ed anche stasera abbiamo regalato una grande soddisfazione ai nostri tifosi. Rete inviolata? In passato abbiamo subito ingiustamente qualche gol di troppo, la nostra forza sta soprattutto nell’aver ritrovato questa solidità difensiva. Terzo posto? E’ il nostro obiettivo principale, speravamo che le dirette concorrenti potessero avere una battuta a vuoto ma così non è stato. C’è da lottare e sudare fino alla fine. Errore col Chelsea? Non lo definirei tale, ma solo un evento sfortunato che non dimenticherò facilmente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro: “Quando siamo così compatti non ci ferma nessuno. Il nostro obiettivo è il terzo posto”

Impostazioni privacy