Perillo: “Bisogna dare maggiori opportunità anche agli altri giocatori. I tifosi? Troppo critici con Mazzarri”

“Sono sicuro che arriveremo in finale di Coppa, che la vinceremo e che in Champions daremo il mille per mille” è ottimista il giornalista Antonello Perillo, intervenuto a Radio Marte. 

Il punto. Le statistiche dicono che tutte le squadre di Mazzarri nel mese di febbraio rallentano un po’ e poi volano in primavera. Spero che il mister dia un’opportunità a Grava, a Ferndandez, a Donadel anche perché Campagnaro e Maggio sono davvero molto stanchi e meritano qualche giorno di riposo perché hanno fatto davvero tanto in questi mesi.

Le critiche al mister. “Noto che sul web i tifosi a Mazzarri non gliene perdonano una: non mi sembra giusto è un signor allenatore, un ottimo professionista e ricordiamoci che è inseguito dall’Inter”.

Il mercato. “Io credo che a fine stagione, comunque vada, bisognerà fare un resoconto sul calciomercato: dall’anno scorso i giocatori che giocano sono sempre gli stessi con l’aggiunta di Inler, Dzemailli e Pandev. In Europa League ci andremo sicuro perché ci credo, però da tifoso, vorrei magari vedere in campo durante il campionato altri giocatori, ma ovviamente queste sono decisioni che prende il mister”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perillo: "Bisogna dare maggiori opportunità anche agli altri giocatori. I tifosi? Troppo critici con Mazzarri"

Impostazioni privacy