shinystat spazio napoli calcio news Fedele: "Anche l'anno scorso la difesa era debole"

Fedele: “Anche l’anno scorso la difesa era debole”


In quest’ultimo periodo Cannavaro, Campagnaro e colleghi di riparto, sono finiti nell’occhio del ciclone a causa delle reti, al quanto discutibili, incassate durante le ultime partite.

A prendere “le difese della difesa” azzurra, ci ha pensato Enrico Fedele, agente del capitano del Napoli Paolo Cannavaro, che è intervenuto a Radio Crc, nel corso di “si gonfia la rete“, rilasciando alcune dichiarazioni: “Si critica troppo la difesa del Napoli ma anche l’anno scorso questo reparto era debole però si riuscivano a vincere le partite negli ultimi minuti, cosa che quest’anno non accade. Il Napoli ha dei problemi soprattutto a centrocampoContro il Bologna ho visto tutti i giocatori azzurri in difficoltà. La sufficienza per me la merita solo Pandev. Ci si aspettava molto di più da Inler che invece ha deluso le aspettative, anche Maggio è stato autore di una bruttissima prestazione. Non c’era Lavezzi e la sua assenza si è sentita moltoContro il Siena bisogna valutare la condizione di Lavezzi perché se il giocatore è in forma credo debba giocare al posto di Pandev”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl