Gianluca Di Marzio: “Donadel potrebbe rimanere a Napoli. Insigne per Benatia? Nulla di vero”

Il collega di Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato di calciomercato attraverso i microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato:

Domani Riccardo Bigon arriverà a Milano per vedere se ci saranno alcune opportunità vantaggiose, ma ho avuto l’impressione che la situazione sia in stand-by. C’è la volontà di trattenere Donadel, il calciatore è pronto a mettersi in discussione. Santana? Le piste Cesena e Siena si sono un po’ raffreddate, così come la voce di un interessamento del Napoli per Candreva. La formula del prestito non è in linea con le intenzioni del calciatore, quindi, almeno per il momento, non se ne fa nulla. Qualora volessero effettuare un innesto a centrocampo i partenopei punteranno solo su un’alternativa. Insigne? Niente di vero sull’ipotesi di un suo coinvolgimento nella trattativa per Benatia dell’Udinese. Il ragazzo è un patrimonio del Napoli, dubito che la società voglia privarsene. Pandev? La sua riconferma va valutata attentamente poiché percepisce un ingaggio molto alto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Donadel potrebbe rimanere a Napoli. Insigne per Benatia? Nulla di vero"

Impostazioni privacy