shinystat spazio napoli calcio news Venglos (Ag.Hamisk): "Marek vuole restare! La sua intenzione è quella di vincere con il Napoli"

Venglos (Ag.Hamisk): “Marek vuole restare! La sua intenzione è quella di vincere con il Napoli”


  Ai microfoni di Radio Crc nel programma “Si gonfia la rete” è intervenuto quest’oggi, Venglos, il procuratore di Marek Hamisk: “Lui vuole solo Napoli e non lascerà la maglia azzurra per le esperienze vissute con la malavita. Questi eventi spiacevoli possono accadere ovunque. Poi si sa, nel calciomercato tutto è possibile per cui se Hamsik in futuro dovesse trasferirsi altrove, non sarebbe altro che la normale carriera di un calciatore”.

La paternità. “Marek è molto felice dopo la nascita di Lucas. Questo è un momento positivo per il Napoli e per la sua famiglia. La soddisfazione maggiore di Marek è che Martina e Lucas stiano bene.

Obiettivi. “Il doppio confronto con il Chelsea è molto sentito perché saranno due partite chiave sia per la carriera di Hamsik che per il cammino in Champions League degli azzurri. Penso che il Napoli sia una squadra dalle grandi qualità. E’ difficile risalire in classifica perché club come Juventus, Udinese e Inter non renderanno la vita facile, ma penso che il terzo posto verrà conquistato dalla squadra partenopea”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl