shinystat spazio napoli calcio news Francesco Pezzella (TCS) : "C'è un pressappochismo inaccettabile contro la piazza"

Francesco Pezzella (TCS) : “C’è un pressappochismo inaccettabile contro la piazza”


 

 

 

Francesco Pezzella, giornalista TCS, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in relazione alla partita di ieri ma soprattutto in merito al nuovo polverone sollevato sulla questione calcioscommesse (si parla di un coinvolgimento di Gianello e Mascara ndr) : ” Credo che il pressappochismo con cui si sta ragionando di questi tempi sia davvero assurdo. Come si fa a tirare in ballo un giocatore in tribuna e un altro che non era nemmeno tra i tesserati azzurri? Gianello non era convocato, Macara era un giocatore del Catania; penso sia davvero un polverone mediatico alzato ad arte. Arrivare a teorizzare penalizzazioni per il Napoli è davvero fuori luogo. Lo stesso Paolo Cannavaro in questa situazione ha visto la sua privacy violata nelle conversazioni con la moglie. Purtroppo la colpa è anche della piazza; su Napoli si spara sempre a zero. Il Napoli di ieri non ha giocato bene, altrimenti avrebbe vinto con maggior facilità la partita.  I segnali sono stati comunque interessanti: Pandev è diventato davvero determinante, Cavani continua a confermarsi e ieri ha voluto fortemente vincere la partita. Hanno fallito i panchinari che avrebbero dovuto dare quel qualcosa in più per convivere il tecnico.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl