Zazzaroni: “La rosa del Napoli è quasi al completo, su Britos c’era anche il City”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il Napoli non ha bisogno di fare grossi interventi sul mercato poichè la rosa è quasi al completo. Candreva verrebbe a fare il vice Hamsik, vediamo come si evolve la situazione. In difesa c’è anche il rientro di Britos, un buonissimo difensore che è bravo anche a segnare. Piaceva a tutti i club più importanti. Lo voleva pure il City“. Sulla gara di Coppa Italia contro il Cesena: “E’ un obiettivo importante ma non mi esalta. Sono proiettato sul campionato e sulla Champions, comunque capisco che l’aspettativa è alta, è un grande evento televisivo, ma ormai è una competizione svilita. Ma se i tifosi ci tengono, è giusto così. Stasera è una sfida importante per dare un’occhiata a Britos e naturalmente a Vargas”.

Infine sul paragone tra Maradona e Messi: “Diego era un’altra storia, ha fatto gol incredibili, aveva tutti i colpi. Messi è più veloce, ma ha meno esplositività. Per me Maradona è inavvicinabile, apparteneva a Marte. Se il Pallone d’Oro fosse stato aperto a lui quando giocava, li avrebbe vinti tutti”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook