shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri prende Bozzo come agente

Mazzarri prende Bozzo come agente


Walter Mazzarri ha deciso di affidare la gestione della sua carriera di allenatore a Giuseppe Bozzo. La notizia è stata data dal portale calciomercato.com che anche specificato che la scelta di Bozzo, che è un avvocato e quindi libero professionista, permette di aggirare la norma della FIGC che vieta agli allenatori di avere degli agenti. Bozzo tra l’altro è anche l’agente di Antonio Cassano. La scelta fatta da Mazzarri è da interpretare anche per evitare le spiacevoli situazioni scaturite alla fine della scorsa stagione con i dissensi con il Presidente De Laurentiis e la fantomatica trattativa con la Juve. A far star tranquilli i napoletani, sulle solite voci di una scelta fatta per preparare il suo addio, c’è anche il contratto che lega l’allenatore livornese alla panchina azzurra fino al 2013.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl